Se già ti piace l'Associazione Esculapio aspetta di sentire quale proposta abbiamo ideato per te. Diventa SOSTENITORE ed aiutaci a sviluppare importanti progetti per la salute del nostro territorio. Con una tessera annuale ci doni la possibilità di curare e assistere chi ne ha più bisogno, contribuisci a diffondere la cultura della salute ed hai accesso a vantaggi esclusivi. Per avere altre informazioni ti basta cliccare qui sotto. Inserendo mail e numero di cellulare il nostro responsabile di segreteria ti contatterà al più presto.

VANTAGGI:

VISITA GRATUITA A TUA SCELTA - Scegli il professionista più adatto alle tue esigenze e fissa con lui una visita totalmente gratuita*.

CONSULENZA TELEFONICA GRATUITA - Hai a tua disposizione due consulenze telefoniche dedicate della durata di 20 minuti ciascuna.

REGALA LA TUA VISITA - Possibilità di donare la propria visita gratuita ad un famigliare o ad un amico.

CHAT DEDICATA - Se hai qualche domanda o ti servono delle informazioni i nostri professionisti sono sempre online ed a tua disposizione in chat.

*La visita è subordinata al rinnovo della tessera, di conseguenza potrà essere eseguita solamente dopo aver corrisposto la quota associativa.