Effettuazione indagine radiologiche di radiografie

Effettuazione esami di risonanza magnetica RMN
Effettuazione esami di tomografia computerizzata TAC
Effettuazione esami di mammografia
Effettuazione esami di densitometria ossea
Effettuazione controlli di qualità apparecchiature radiologiche

Dott. Federico Zocchi

Sono Federico Zocchi nato a Dolo (Ve) e residente in San Donà di Piave (Ve), ho 37 anni, pratico la professione di tecnico radiologo il quale mi porta a relazionarmi ogni giorno con persone di diversi strati sociali, uomini e donne, anziani e bambini per immagini e radioterapia presso UNIPD.

La mia esperienza di 14 anni in questo ambito mi ha permesso di ottenere un bagaglio culturale e sociale considerevole. Ho conseguito la Laurea di I livello in tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia presso UNIPD; attualmente iscritto al Master di I livello in Coordinamento delle prof sanitarie presso Unitelma La Sapienza Roma.

Sono fermamente convinto che ognuno di noi, nel limite delle proprie possibilità, debba rendersi parte attiva nella vita sociale del nostro paese. Ad ogni livello. Ci consente di contribuire e partecipare alle scelte che condizionano le sorti del paese sia per la nostra che per le future generazioni. Ho due forti passioni: la natura e la lettura.